Pippo Baudo è uno dei conduttori più amati e famosi di sempre nel piccolo schermo italiano, volto storico al timone di Sanremo e del varietà Fantastico. Ecco chi è Angela Lippi, la sua prima moglie…
Come è facile immaginare, ogni volto noto dello spettacolo finisce sotto i riflettori non solo per la sua carriera, ma anche per la sua vita privata. Non è immune Pippo Baudo, i cui amori sono stati oggetto di grande attenzione e curiosità tra pubblico e cronache rosa. Prima dell’amore con Katia Ricciarelli, il presentatore è stato sposato con Angela Lippi e ora scopriamo insieme tutto quello che si sa di lei, della sua biografia e del matrimonio.
Angela Lippi: la biografia
Angela Lippi è stata la prima moglie di Pippo Baudo, il celebre conduttore volto storico di programmi di successo come Fantastico e Sanremo. Secondo quanto emerso sulla vita privata del presentatore, è stata lei la prima donna che Baudo ha portato all’altare.
Lontana dai riflettori e molto riservata, Angela Lippi sembra essere riuscita a tenere la sua storia personale al riparo dall’appetito del gossip. Per questo non si hanno molte informazioni sulla sua biografia eccetto ciò che riguarda la sua unione con Pippo Baudo.
Angela Lippi: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, il poco che si conosce della storia di Angela Lippi è relativo proprio alla sua storia d’amore con Pippo Baudo e alle loro nozze. Secondo quanto emerso, i due si sarebbero innamorati negli anni ’60 e avrebbero coronato la loro unione con il matrimonio.
Un rapporto da cui sarebbe nata una sola figlia, Tiziana Baudo, nel 1970. Angela Lippi e Pippo Baudo sarebbero rimasti sposati per cinque anni. Il loro sentimento sarebbe fiorito prima che lui diventasse famoso in tutta Italia nel suo ruolo in televisione, e diversi anni dopo l’addio l’ex marito avrebbe portato all’altare la cantante lirica Katia Ricciarelli.